/ Calcio

Calcio | 29 aprile 2021, 18:23

Le cento (e oltre) in biancoblù di Le Noci e Galli. «Nella storia della Pro»

Una maglia speciale e le congratulazioni su sito e canali social. Così la Pro Patria celebra le oltre cento partite in biancoblù di Beppe Le Noci e Leonardo Galli: «Due simboli della Pro Patria di Patrizia Testa»

Foto Aurora Pro Patria

Foto Aurora Pro Patria

Una maglia speciale con il numero 100 e le congratulazioni su sito e canali social. Così la Pro Patria celebra le oltre cento partite in biancoblù di Beppe Le Noci e Leonardo Galli: «Altri due simboli della Pro Patria di Patrizia Testa».

Proprio la presidente ha voluto affiancare i due giocatori. «Un percorso netto, con tante gioie conquistate insieme sul campo – si legge ancora sui canali della società –. Due tasselli che fanno rima con continuità, trasparenza e amore per questi colori.

Le 100 (e più) presenze in biancoblù, già superate in grande stile, sono una gratificazione speciale, un orgoglio per la società e per tutti i tifosi. La storia della Pro Patria si aggiorna con i vostri due nomi. Congratulazioni Beppe e Leo!».

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore