Backstage - 28 aprile 2021, 10:44

VIDEO. Fabio di "Ultimo" e la ripartenza: «Otto anni e siamo ancora qua con un'estate davanti e tanto entusiasmo»

Durante l'ultima puntata di #Backstage si è parlato di ripartenze e novità estive. Fabio Maroni, titolare di uno dei bar più amati dai varesini: «Partenza buona e regole da rispettare, speriamo che i clienti ci aiutino»

Lo squadrone di Ultimo (foto pre pandemia di Giacomo Miglierina tratta da Facebook)

Lo squadrone di Ultimo (foto pre pandemia di Giacomo Miglierina tratta da Facebook)

Ieri durante l'ultima puntata stagionale di #Bacsktage, dove si è parlato di riaperture e novità in vista dell'estate insieme a Daniele Lamperti del Village e Chiara Giavini dello Shed, è intervenuto anche Fabio Maroni, titolare di "Ultimo", cocktail bar che ha compiuto 8 anni nel cuore della movida varesina.

«La partenza è stata buona - ha detto Fabio - tanta gente si è fermata fuori anche se pioveva: in una bar, però, è più facile che in un ristorante, anche perché il freddo non aiuta. L'entusiasmo è tanto, speriamo che i clienti ci aiutino a rispettare le regole, come quella dell'asporto vietato dopo le 18: non sarà facile da far digerire. Novità? Ce ne saranno, a partire del nuovo menu».

«Otto anni e siamo ancora qua - hanno anche scritto in un bellissimo messaggio gli amici di Ultimo sulla loro pagina Facebook nei giorni scorsi - Sempre noi, sempre da Ultimo con un’estate davanti, un sacco di serate perse, la voglia di tornare insieme e l’idea di un nuovo progetto da realizzare».



Rivedi qui l'ultima puntata di #Backstage.



Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU