/ Cronaca

Cronaca | 28 aprile 2021, 09:04

Ancora una tragedia sulle strade: uomo di 53 anni muore a Germignaga

Incidente tra un'auto e una moto questa mattina lungo la statale 394: la vittima si chiamava Fausto Costa ed era residente a Brissago Valtravaglia

Ancora una tragedia sulle strade: uomo di 53 anni muore a Germignaga

Ancora un drammatico incidente con una vittima sulle strade del Varesotto. Un uomo di 53 anni - Fausto Costa, residente a Brissago Valtravaglia - è morto questa mattina in un scontro tra una moto e un'auto avvenuto a Germignaga. L'allarme è scattato poco dopo le 8.15 in via Alessandro Volta, lungo la Statale 394 all'ingresso del paese.

La vittima era in sella a una moto quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un altro veicolo

L'Agenzia Regionale di Emergenza Urgenza, ha inviato sul posto due equipaggi in codice rosso: un'ambulanza della Cri di Luino e un'automedica. Ad essere soccorso anche l'uomo alla guida dell'auto: le sue condizioni non sono gravi ed è stato portato in codice verde all'ospedale di Luino per accertamenti.

In via Volta sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Luino  con un’autopompa e un fuoristrada e la pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Luino, cui spetterà ora la ricostruzione di quanto accaduto.

 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore