Varese - 28 aprile 2021, 10:44

VIDEO. Fabio di "Ultimo" e la ripartenza: «Otto anni e siamo ancora qua con un'estate davanti e tanto entusiasmo»

Durante l'ultima puntata di #Backstage si è parlato di ripartenze e novità estive. Fabio Maroni, titolare di uno dei bar più amati dai varesini: «Partenza buona e regole da rispettare, speriamo che i clienti ci aiutino»

Lo squadrone di Ultimo (foto pre pandemia di Giacomo Miglierina tratta da Facebook)

Ieri durante l'ultima puntata stagionale di #Bacsktage, dove si è parlato di riaperture e novità in vista dell'estate insieme a Daniele Lamperti del Village e Chiara Giavini dello Shed, è intervenuto anche Fabio Maroni, titolare di "Ultimo", cocktail bar che ha compiuto 8 anni nel cuore della movida varesina.

«La partenza è stata buona - ha detto Fabio - tanta gente si è fermata fuori anche se pioveva: in una bar, però, è più facile che in un ristorante, anche perché il freddo non aiuta. L'entusiasmo è tanto, speriamo che i clienti ci aiutino a rispettare le regole, come quella dell'asporto vietato dopo le 18: non sarà facile da far digerire. Novità? Ce ne saranno, a partire del nuovo menu».

«Otto anni e siamo ancora qua - hanno anche scritto in un bellissimo messaggio gli amici di Ultimo sulla loro pagina Facebook nei giorni scorsi - Sempre noi, sempre da Ultimo con un’estate davanti, un sacco di serate perse, la voglia di tornare insieme e l’idea di un nuovo progetto da realizzare».



Rivedi qui l'ultima puntata di #Backstage.



Redazione