L'ultima contesa - 26 aprile 2021, 13:42

La salvezza, il futuro e quei giorni a Chalon...Ecco una nuova Ultima Contesa

Saranno Andrea Conti e Fabrizio Fiorini gli ospiti della 25esima puntata del talk show cestistico di VareseNoi.it, in diretta stasera come sempre alle 20.45

La salvezza, il futuro e quei giorni a Chalon...Ecco una nuova Ultima Contesa

Saranno Andrea Conti e Fabrizio Fiorini gli ospiti della 25esima puntata de l’Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket e alla Pallacanestro Varese.

Tanti gli argomenti da approfondire: il presente si interseca con il futuro ma anche con il passato.

Ieri il campionato ha sancito la salvezza della Openjobmetis dopo la travagliata stagione corrente, traguardo da festeggiare con un occhio a quello che potrà essere il domani biancorosso, da pensare a partire da oggi: la presenza del gm Conti ci aiuterà a capire quali saranno le strade da percorrere e le prime decisioni da prendere.

Uno sguardo all’indietro però è d’obbligo in questi giorni: 5 anni fa Varese si giocava le Final Four di Fiba Europe Cup a Chalon, arrivando a un passo dal conquistare il trofeo. L’evento non fu solo il momento sportivamente più alto degli ultimi anni per la Pallacanestro Varese, ma anche uno snodo societario importante da rileggere con gli occhi odierni. Ne parleremo con Fabrizio Fiorini.

La trasmissione, come sempre in diretta alle 20.45, potrà essere seguita sull’homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e su YouTube, anche in modalità Smart Tv.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU