/ Storie

Storie | 26 aprile 2021, 09:19

Compleanno speciale a Cadrezzate: nonna Regina compie 102 anni

Gli auguri del sindaco Cristian Robustellini che ha portato alla festeggiata un omaggio floreale, da parte di tutta la comunità: «Regina di nome e di fatto, che ha raggiunto un traguardo inestimabile che riscalda il cuore di ogni cadresmatese»

Compleanno speciale a Cadrezzate: nonna Regina compie 102 anni

Compleanno davvero speciale a Cadrezzate con Osmate dove la signora Regina Riva ha compiuto 102 anni.

A festeggiare l'invidiabile traguardo oltre ai famigliari anche il sindaco Cristian Robustellini che ha donato alla festeggiata, a nome di tutta la comunità, un omaggio floreale. «La nostra cara Regina Riva, "regina" di nome e di fatto - le parole del primo cittadino - è apparsa ancor più al nuovo secolo, raggiungendo la veneranda età di 102 anni. Ella è ormai assurta incontrastata a più longeva del nostro paese patria. Un traguardo inestimabile non solo per la festeggiata, ma anche per tutti noi, che riscalda il cuore e lo spirito di ogni cadresmatese, idealmente unito al mio augurio che ho rivolto a Regina con viva emozione».

«Continua così per la nostra cara Regina il cammino nel nuovo secolo, che sarà di buon auspicio per il divenire - prosegue Robustellini - nell'esprimerle il sentimento "vero" che ci lega ad ella, sono certo che la strada sul sentiero della sua lunga vita, sarà sicuramente foriera di buona novella anche per ogni cadresmatese. Un augurio quindi da tutti noi alla nostra Regina con l'impegno sacro e solenne di rinnovare, nel breve, i festeggiamenti con una sfarzosa festa». 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore