L'ultima contesa - 12 aprile 2021, 16:40

La battaglia della Serie A, quella con Caja e il ricordo del grande Dodo. Tutto questo all’Ultima Contesa

Solito appuntamento (ore 20.45) con il talk show cestistico di VareseNoi.it: ospiti in studio i giornalisti Vanetti e Corsolini. In onda anche un’intervista a coach Carlo Recalcati

La battaglia della Serie A, quella con Caja e il ricordo del grande Dodo. Tutto questo all’Ultima Contesa

Il rush finale del campionato, con ancora tutti i verdetti da assegnare a sole quattro giornate dal termine. E poi la battaglia tra Varese e il suo ex allenatore Attilio Caja, andata in scena ieri a Bologna. Infine il doveroso saluto a coach Dodo Colombo, uno dei papà cestistici della Città Giardino mancato ieri all’età di 79 anni.

Questo e molto altro nella puntata odierna de l’Ultima Contesa, il talk show di VareseNoi.it dedicato al basket e alla Pallacanestro Varese. Ospiti in diretta saranno due giornalisti di punta della pallacanestro italiana: Flavio Vanetti e Luca Corsolini. Durante la trasmissione, poi, manderemo in onda anche le parole di coach Carlo Recalcati, che ha voluto ricordare il collega di tante battaglie varesine Colombo.

L’appuntamento è come sempre per le 20.45: sarà possibile seguire l’Ultima Contesa sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e sul suo canale Youtube, anche in modalità Smart Tv.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU