Altri sport - 10 aprile 2021, 20:51

Ginnastica artistica maschile, Pro Patria Bustese alla Final Six

Si è conclusa oggi la regular season del campionato di serie A1 con una grande soddisfazione: Busto al primo posto. L'euforia della società e della città

La foto orgogliosa postata sul profilo Facebook dalla società

La foto orgogliosa postata sul profilo Facebook dalla società

Busto vola nella ginnastica artistica maschile.

Oggi si è conclusa a Napoli la regular season del campionato di Serie A1, intitolato “Trofeo San Carlo Veggy Good”, di Artistica maschile e femminile. Le società che si sono qualificate per la Final Six sono: Pro Patria Bustese, Ares Cinisello, Virtus Pasqualetti Macerata, Giovanile Ancona, Corpo Libero Gymnastics Team Padova e Ginnastica Salerno, per la maschile.

Grande attesa per la fase finale che sarà trasmessa in diretta su Canale 9 ed Eurosport il 16 maggio prossimo. Sui due podi di giornata, invece, sono salite, nella femminile, la Brixia, la Juventus Nova Melzo e la Ginnastica Civitavecchia mentre, tra i maschi, la Virtus Pasqualetti, la Pro Patria Bustese e l’Ares. 

Grande l'entusiasmo a Busto. La Pro Patria Bustese Sportiva ha postato sul proprio profilo Facebook: «Non c’è due senza tre... ancora sul podio! Arriva il secondo posto! E il primo posto in classifica generale! ORA SI VOLA ALLA FINAL SIX».

Stanno arrivando i complimenti da tutto il mondo sportivo. Anche l'assessore allo Sport Laura Rogora ha commentato su Facebook: «Bravissimi, complimenti».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU