/ Territorio

Territorio | 10 aprile 2021, 12:58

Fagnano, vaccinazioni a domicilio: «Attenzione alle truffe, aprite solo al vostro medico»

Oggi si è svolta il vax day con 120 persone allettate e il secondo è programmato per l'8 maggio: ieri però un uomo e una donna si sono presentati affermando che era una visita prevaccino, il Comune mette in guardia. È accaduto anche a Busto

Il municipio di Fagnano Olona

Il municipio di Fagnano Olona

Vax day a Fagnano, oggi 120 persone hanno la loro dose a domicilio. Ma il Comune mette in guardia: ci sono state visite sospette, una a Fagnano, una a Busto. Non bisogna mai aprire la porta a sconosciuti, se non si è programmato tutto: «In caso di visite sospette, chiamate subito le forze dell'ordine».

A Fagnano sono in corso le vaccinazioni a domicilio a cura dei medici, con il supporto di volontari, medici in pensione e infermieri, e con la collaborazione di Polizia locale, Protezione civile, Croce Rossa, associazione Cislago Cuore e dipendenti comunali. Il secondo vaccine day sarà sabato 8 maggio.

«L’amministrazione ringrazia tutti per essersi messi a disposizione della nostra comunità - scrive su Facebook l'esecutivo guidato dal sindaco Maria Elena Catelli  - Una precisazione importante: i pazienti e le famiglie interessati sono stati contattati dai medici stessi. Attenzione alle truffe: ieri un uomo e una donna si sono presentati da un anziano approfittando della situazione e dicendo che erano in visita prevaccino (gli stessi si sono presentati mezz’ora dopo a Busto). Aprite solo al vostro medico, come indicato, e in caso di visite sospette chiamate subito le forze dell’ordine».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore