/ Calcio

Calcio | 10 aprile 2021, 16:56

Castellanzese, ancora finale con il brivido: rimonta, fugge in avanti poi pareggia

A Saluzzo partenza in salita, quindi si ribalta il risultato. Ma all'ultimo i piemontesi segnano il 2-2, i neroverdi non hanno però mai mollato fino al fischio finale cercando la vittoria

Un'azione di Saluzzo-Castellanzese

Un'azione di Saluzzo-Castellanzese

Ancora una rimonta, questa volta che ha fatto sperare nella ritrovata vittoria. Poi però la Castellanzese si deve accontentare di un altro pareggio. (LEGGI QUI)

Cuore sull'altalena oggi per la partita di serie D, che ha visto un copione in parte simile appunto a quello che era costato il primo posto in classifica ai neroverdi.

La partita inizia in salita, con i granata in vantaggio grazie a un gol di Carrer al risuonare del primo quarto d'ora di gioco. La Castellanzese però non ha intenzione di lasciarsi bruciare i punti necessari per riavvicinarsi alla vetta e al 36' segna con Colombo. Al 14' arriva la seconda rete, firmata da Corti, che fa sperare nei tre punti, preziosissimi. Il Saluzzo, tuttavia, non demorde e al 48' del secondo tempo agguanta il pareggio con Mancuso.

A questo punto la Castellanzese è tutt'altro che rassegnata a mollare la presa e tenta gli assalti conclusivi per riprendere il volo: porta a casa comunque un punto che le permette di sfiorare il Gozzano.

Saluzzo - Castellanzese 1921 2 - 2

MARCATORI: 15' pt A. Carrer (S), 36' pt R. Colombo (C), 14' st N. Corti (C), 48' st S. Mancuso (S)

SALUZZO: S. De Marino, N. Bedino, D. Arkaxhiu, A. Caldarola, S. Serino, M. Soumahoro, N. Clerici, F. Mazzafera, A. Carrer, L. Sardo, P. Barale. A disposizione: A. Busano, A. Serra, D. Maugeri, S. Clerici, C. Alì, S. Mancuso, L. Caserio, F. Gonella, G. Gaboardi. All: Boschetto Riccardo.

CASTELLANZESE 1921: D. Indelicato, G. Perego, X. Alushaj, M. Negri, M. Chessa, R. Colombo, P. Fusi, F. Gulinelli, B. Mecca, D. Talarico, A. GhilardiA disposizione: M. Cirenei, A. Marchio, N. Corti, F. Ornaghi, N. Molinari, F. Bigotto, T. Gazzetta, A. Perego, M. Sestito. All: Mazzoleni Achille.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore