/ Altri sport

Altri sport | 10 aprile 2021, 20:51

Ginnastica artistica maschile, Pro Patria Bustese alla Final Six

Si è conclusa oggi la regular season del campionato di serie A1 con una grande soddisfazione: Busto al primo posto. L'euforia della società e della città

La foto orgogliosa postata sul profilo Facebook dalla società

La foto orgogliosa postata sul profilo Facebook dalla società

Busto vola nella ginnastica artistica maschile.

Oggi si è conclusa a Napoli la regular season del campionato di Serie A1, intitolato “Trofeo San Carlo Veggy Good”, di Artistica maschile e femminile. Le società che si sono qualificate per la Final Six sono: Pro Patria Bustese, Ares Cinisello, Virtus Pasqualetti Macerata, Giovanile Ancona, Corpo Libero Gymnastics Team Padova e Ginnastica Salerno, per la maschile.

Grande attesa per la fase finale che sarà trasmessa in diretta su Canale 9 ed Eurosport il 16 maggio prossimo. Sui due podi di giornata, invece, sono salite, nella femminile, la Brixia, la Juventus Nova Melzo e la Ginnastica Civitavecchia mentre, tra i maschi, la Virtus Pasqualetti, la Pro Patria Bustese e l’Ares. 

Grande l'entusiasmo a Busto. La Pro Patria Bustese Sportiva ha postato sul proprio profilo Facebook: «Non c’è due senza tre... ancora sul podio! Arriva il secondo posto! E il primo posto in classifica generale! ORA SI VOLA ALLA FINAL SIX».

Stanno arrivando i complimenti da tutto il mondo sportivo. Anche l'assessore allo Sport Laura Rogora ha commentato su Facebook: «Bravissimi, complimenti».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore