/ Sport

Sport | 06 aprile 2021, 18:13

Canottaggio, annullate le gare di domani per il forte vento

Regata Europea di Qualificazione Olimpica e paralimpica: si gareggerà giovedì alla Schiranna

Canottaggio, annullate le gare di domani per il forte vento

Ancora un rinvio incombe sulla Regata Europea di Qualificazione Olimpica e Paralimpica in corso di svolgimento alla Schiranna. A causa del forte vento che anche domani soffierà su Varese e sul suo lago, tutte le gare in programma per mercoledì 7 aprile sono state annullate e sono state posticipate a giovedì 8 aprile.

Dopo le batterie e i ripescaggi che si sono tenuti ieri, proprio come oggi la manifestazione osserverà un giorno di pausa forzato prima del gran finale di giovedì quando saranno assegnati i 12 pass (tre per il singolo maschile e altrettanti per il singolo femminile, due per il doppio pesi leggeri maschile e altrettanti per il singolo pesi leggeri femminile, uno per il singolo PR1 maschile e uno per il singolo PR1 femminile) per le Olimpiadi e Paralimpiadi di Tokyo.

Ad aprire le danze alle ore 8.30 di giovedì saranno le due semifinali del singolo maschile alle quali seguirà la Finale C della stessa specialità (ore 8.47) e le Finali B del singolo femminile (ore 8.57) e del doppio pesi leggeri maschile (ore 9.07). Le Finali A prenderanno avvio alle ore 9.17 con il singolo PR1 femminile e il singolo PR1 maschile. In rapida successione sarà la volta del singolo femminile e maschile e del doppio pesi leggeri femminile e maschile

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore