/ Gallarate

Gallarate | 06 aprile 2021, 11:15

Cosa significa essere imprenditrici oggi? Se ne parla sulla pagina Facebook di Margherita Silvestrini

Mercoledì 7 aprile, alle ore 21, la candidata sindaco del centrosinistra di Gallarate dialogherà con tre donne imprenditrici sulle nuove sfide da affrontare in un contesto sempre più incerto e competitivo

Cosa significa essere imprenditrici oggi? Se ne parla sulla pagina Facebook di Margherita Silvestrini

Cosa significa essere donne imprenditrici oggi? Quali le nuove ed inaspettate sfide che bisogna affrontare in un contesto sempre più incerto e competitivo? Quale supporto può fornire alle imprese l'amministrazione comunale?

Su queste - ed altre domande – si discuterà in diretta Facebook sulla pagina della candidata sindaco del centrosinistra Margherita Silvestrini mercoledì 7 aprile a partire dalle ore 21

Interverranno Chiara Cremonesi, imprenditrice e ideatrice della start up innovativa E-Wenco di Gallarate; Luisa Cazzaro, imprenditrice della Cusa snc e presidente di Aidda, Associazione imprenditrici e donne dirigenti d’Azienda - per la Lombardia; Luisa Parasacchi imprenditrice dell’omonima Azienda di Oggiona Santo Stefano.

Sarà l’occasione per dialogare su economia circolare, ambiente e formazione con l’importanza strategica di creare un collegamento tra le scuole di specializzazione e il mondo produttivo.

Modera il dibattito Norman di Lieto, giornalista di SenzaFiltro.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore