/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 03 aprile 2021, 16:44

Centri vaccini, Antonelli: «Una luce per portar fuori le persone dal buio»

Il sindaco di Busto, nonché presidente della Provincia, parla a Varese: «Ora devono arrivare i vaccini. Bisogna essere tutti uniti, c'è stato un cambio di passo. Il generale Figliuolo? Sembra un sindaco»

Emanuele Antonelli alla Schiranna

Emanuele Antonelli alla Schiranna

Alla Schiranna (LEGGI QUI) per assistere anche all'inaugurazione del centro vaccinale di Varese, a quattro giorni da quello di Busto (LEGGI QUI). Due poli, a cui si aggiunge quello di Rancio Valcuvia, sottolinea il sindaco Emanuele Antonelli, che è anche il presidente della Provincia.

Cosa significa questa giornata, dopo quella di mercoledì a MalpensaFiere, con l'arrivo del generale Figliuolo? «Abbiamo bisogno di luce - dice Emanuele Antonelli, intervistato dal direttore di VareseNoi Andrea Confalonieri - L'impegno è stato tanto, qui la struttura non c'era mentre a Busto ce l'avevamo. Ma queste strutture ci permetteranno di portare fuori le persone da questo maledetto tunnel. Devono arrivare i vaccini».

Emanuele Antonelli ha poi parlato del cambio di passo anche dalle istituzioni, con l'unità ritrovata. E sul generale Figliuolo ha scherzato: «È concreto, sembra un sindaco».

 

GUARDA IL VIDEO

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore