L'informazione in Casa | 31 marzo 2021, 00:01

Casa, vecchia casa: un agente immobiliare e due suoi collaboratori analizzano i cambiamenti del mercato nell’ultimo anno

Tra lockdown e agevolazioni fiscali, in che modo sono cambiate le richieste da parte dei clienti alla ricerca di una casa? Preferiscono un appartamento nuovo oppure una casa datata? Le risposte durante la diretta di oggi alle 18, sui canali social di Gruppo Immobiliare Varese e sulla pagina Facebook di VareseNoi.it

Casa, vecchia casa: un agente immobiliare e due suoi collaboratori analizzano i cambiamenti del mercato nell’ultimo anno

Tema centrale dell’appuntamento di questa sera, mercoledì 31 marzo, alle 18, con la rubrica dedicata all’immobiliare L’informazione in Casa, legata al progetto GIV, è “Casa, vecchia casa”; una chiacchierata tra i colleghi di Gruppo Immobiliare Varese, ovvero Matteo Morrocchi, Amministratore e Direttore Commerciale, Alessandro Macchi, referente per la zona di Varese Est, e Pierluigi Cocquio, referente per la zona di Varese Ovest.

In un periodo di crescita per il mercato immobiliare come quello attuale, gli agenti stanno riscontrando un’importante richiesta di immobili “usati”, rispetto a quelli di nuova costruzione, in particolare le case indipendenti degli anni Sessanta e Settanta - grazie a ecobonus e sgravi fiscali, infatti, vengono incentivati i lavori di ristrutturazione.

Matteo e i suoi collaboratori, quindi, analizzeranno le domande più frequenti dei clienti, ovvero le caratteristiche più ricercate, e rifletteranno sui cambiamenti che sta subendo il mercato immobiliare, anche in conseguenza delle nuove necessità generate dall’emergenza sanitaria in corso.

L'APPUNTAMENTO IN DIRETTA VIDEO

Potrete seguire l’incontro in diretta, stasera alle 18 (poi potrete riguardarlo quando volete), attraverso diversi canali:

Gruppo Immobiliare Varese:

VareseNoi.it:

Giulia Nicora

Leggi tutte le notizie di L'INFORMAZIONE IN CASA ›

L'informazione in Casa

Gruppo Immobiliare Varese Srl è un'azienda che si occupa di intermediazione immobiliare in Provincia di Varese, con forte attenzione al lato umano di questo mercato: l’emozione di cercare casa.
Proprio la persona è al centro del progetto GIV, nato con l’obiettivo di informare e informarsi, in quanto solo la reciproca conoscenza può aiutare ad essere realmente di supporto a persone e famiglie nella gestione dei propri investimenti immobiliari, anche attraverso la voce di esperti o clienti che raccontano la loro esperienza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore