/ Varese

Varese | 09 marzo 2021, 11:23

Le strategie della Lega verso le elezioni: stasera a #Backstage ospite Mirko Reto

Il coordinatore provinciale per la campagna elettorale del Carroccio sarà in diretta nel nostro talk show alle 20.45 e affronterà temi caldi come le amministrative, il sostegno della Lega al governo Draghi, le misure contro la pandemia e in particolare la chiusura delle scuole

Le strategie della Lega verso le elezioni: stasera a #Backstage ospite Mirko Reto

Questa sera si torna a parlare di politica a #Backstage, il talk show settimanale di VareseNoi in onda tutti i martedì sera in diretta alle 20.45 sull’home page e sui canali social del giornale. L’ospite di oggi sarà Mirko Reto, coordinatore provinciale per la campagna elettorale della Lega e sindaco di Casciago.

Con Reto si parlerà delle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno a ottobre e in particolare delle strategie leghiste e del centrodestra, con un occhio di riguardo alla situazione di Varese dove il candidato designato è Roberto Maroni.

Inevitabile anche affrontare il discorso del ruolo della Lega nel sostegno al governo Draghi, impegnato anche nella lotta alla pandemia con le nuove restrizioni, e un riferimento alla figura del varesino Giorgetti e del suo ruolo all’interno dell’esecutivo.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore