/ Malpensa

Malpensa | 06 marzo 2021, 14:36

Ryanair, dopo Palermo crescono anche i voli Malpensa-Cagliari

I viaggi settimanali con l'estate saliranno a 11. Si confida nella ripresa degli spostamenti domestici con l'accelerazione della campagna vaccinale

Ryanair annuncia nuovi voli a Malpensa

Ryanair annuncia nuovi voli a Malpensa

L’avanzata estiva continua: dopo la Sicilia, Ryanair ha annunciato un ulteriore incremento dei voli domestici a partire da giugno.

Che per Malpensa passa dalla Sardegna, con quattro voli in più.Si ribadisce così il messaggio lanciato con i voli incrementati per Palermo (LEGGI QUI). Accelerando la campagna vaccinale, l'attesa è di una ripresa dei viaggi nazionali per piacere e per affari questa estate.

I consumatori italiani  - si spiega - possono ora scegliere tra oltre 40 voli settimanali per Bologna, Brindisi, Milano Malpensa, Cagliari e Pisa fino a ottobre 2021, volando con le tariffe più basse e con la possibilità di cambiare i propri piani di viaggi senza alcun supplemento per il cambio data, si avvisa. In particolare, i voli settimanali Cagliari-Malpensa saliranno da 7 a 11. 

Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli €7,99, per viaggi fino a fine ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica 7 marzo solo sul sito Ryanair.com.

Jason Mc Guinness, direttore commerciale di Ryanair, ha dichiarato: «Siamo lieti di continuare a contribuire alla crescita delle regioni, nonostante le sfide che la pandemia Covid-19 ci pone. La distribuzione e somministrazione dei vaccini dovrebbe accelerare nei prossimi mesi, con un conseguente aumento della domanda per questa estate. Siamo lieti di aggiungere ancora più voli settimanali verso destinazioni come Milano Malpensa, Bologna, Brindisi, Cagliari e Pisa a partire da giugno 2021»·

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore