/ Politica

Politica | 02 marzo 2021, 14:24

Nicora (Lega Giovani Varese): «Basta polemiche sterili, servono fatti»

La questione legata ai residenti dell'angolo abbandonato di via Crispi non si placa. Botta e risposta tra consiglieri di quartiere, «ma l'amministrazione ci ignora»

Nicora (Lega Giovani Varese): «Basta polemiche sterili, servono fatti»

Alberto Nicora, Lega Giovani Varese, risponde alla polemica scoppiata sulla questione  sollevata da alcuni residenti di una traversa di via Crispi, che non trova soluzione (leggi QUI): «Spiace che il coordinatore Mannucci abbia preso sul personale un'attività in cui siamo stati chiamati ad intervenire come Lega e non come consiglieri di quartiere. I cittadini si sono rivolti direttamente al Comune e a noi rappresentanti della Lega, riconoscendo il CdQ come un ulteriore passaggio burocratico che avrebbe semplicemente allungato le tempistiche di risoluzione del problema».

Sulla stessa linea la militante leghista Orietta Chiaravalli: «La richiesta di chiarimenti riguardo l’illuminazione pubblica che è stata presentata dai residenti risulta protocollata in data 30 Settembre 2020, ma dal Comune non è ancora giunta alcuna risposta. Risulta evidente che l'Amministrazione PD non supporta in alcun modo i consigli di quartiere. Come conseguenza, il coordinatore Mannucci dimostra di non essere al corrente dei problemi dei cittadini».

«Invito - conclude - i nostri colleghi consiglieri a verificare le informazioni imprecise che sono state loro fornite dall’Amministrazione, e unirsi a noi nella ricerca di una soluzione per le famiglie che risiedono in quella via».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore