/ Varese

Varese | 01 marzo 2021, 08:30

Nuova Dacia Sandero, qualità senza compromessi e con tanta convenienza

Dal suo lancio sta già avendo un grande successo, molto l'interesse negli store Renault Dacia Paglini sia per Stepway sia per Streetway

Nuova Dacia Sandero Stepway

Nuova Dacia Sandero Stepway

Una qualità senza compromessi e con tanta convenienza. Così a due mesi dall'apertura degli ordini, Nuova Dacia Sandero sta riscuotendo un notevole successo. Negli store Renault Dacia Paglini ha destato molto interesse il social test drive, come pure le imperdibili offerte di questi giorni.

Resta il doppio fascino, di Streetway, contemporanea e dinamica, e di Stepway il crossover cittadino dallo spirito avventuroso.

Che cosa sta colpendo? Il design innovativo, sì, ma anche la tecnologia in grado di migliorare la vita. La nuova piattaforma CMF-B, in comune con Nuova Clio e Nuovo Captur, rappresenta il primo passo verso il futuro tracciato dal piano strategico Renaultution. 

Ecco che si impongono all'attenzione i maggiori vantaggi, come una superiore tenuta di strada dovuta ad un aumento della carreggiata (+29mm verso la precedente generazione) e un netto miglioramento dell’acustica dell’abitacolo dovuto ad una accentuata leggerezza e rigidità dell’alloggiamento del blocco anteriore e della scocca.

Tra i sistemi tecnologici introdotti, gli ADAS come la frenata automatica d’emergenza, il sensore angolo morto, assistenza al parcheggio e il cruise control, in particolare portano Nuova Sandero Stepway al livello dei principali competitor del segmento. Ma ancora sicurezza attiva e passiva, nuove motorizzazioni tra cui il sistema a doppia alimentazione benzina/GPL, un nuovo cambio automatico e un nuovo cambio a 6 rapporti.

Senza contare il già citato cambiamento di design, che molto punta sull'essenzialità e la decisione. Immagine e funzionalità sono inoltre il binomio dei fari Led.  Insomma c'è molto da scoprire sulla nuova vita di Dacia Sandero, che resta però qualità senza compromessi. E grande convenienza che si può scoprire negli store di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate, oltre che con i servizi online (LEGGI QUI).

informazione pubblicitaria - info@informazioneonline.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore