/ Varese

Varese | 26 febbraio 2021, 17:47

Dieci giorni di sospensione della licenza per il bar di via Carrobbio

Dopo il blitz di venerdì scorso, la Questura di Varese ha deciso di estendere di altri dieci giorni la chiusura del locale per una serie reiterata di violazioni che nei mesi passati hanno turbato l’ordine, la tranquillità e la sicurezza pubblica della via

Dieci giorni di sospensione della licenza per il bar di via Carrobbio

La Squadra Amministrativa ha notificato l’Ordine di chiusura del Questore al titolare del bar di Via Carrobbio 8 per violazione delle norme di Pubblica Sicurezza. In seguito al controllo amministrativo effettuato venerdì pomeriggio (leggi QUI), congiuntamente all’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza e Polizia Locale, durante il quale gli agenti della Squadra amministrativa della Questura di Varese hanno rilevato violazioni in materia anti Covid, con la conseguente chiusura immediata del locale per cinque giorni.

L’ulteriore sviluppo dell’attività sanzionatoria ha portato all’emanazione del decreto del Questore di Varese per la sospensione di 10 giorni della licenza dell’esercizio pubblico.

La chiusura del locale si pone a conclusione di una serie reiterata di violazioni tra le quali le prescrizioni imposte dal D.P.C.M. per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Sars Covid 19, e per gli avvenimenti che nei mesi passati che hanno turbato l’ordine, la tranquillità e la sicurezza pubblica di via Carrobbio.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore