Il Rally Internazionale dei Laghi è un appuntamento annuale imperdibile non solo per i piloti e il pubblico appassionato di motori, ma anche per le case automobilistiche e le concessionarie, per mostrare (e mettere alla prova) i propri modelli, anche quelli appena usciti.
È il caso della Concessionaria Castiglioni di Varese, da anni al fianco della gara di casa nostra: fino al 2019 la protagonista è stata Peugeot, poi è stato il turno di Citroën - quest'anno, in particolare, della nuova Citroën C4, disponibile sul mercato nelle versioni benzina e diesel, entrambe con cambio automatico a 8 rapporti EAT8 e un motore rispettivamente PureTech con potenze da 100 CV a 155 CV e BlueHDi da 110 CV a 130 CV.
Una proposta in cui la forza e la sicurezza di un SUV si uniscono all’eleganza e all’aerodinamica di Citroën, in una macchina dallo stile forte, dall’identità unica nel suo genere e dal grande comfort per guidatore e passeggeri.
La Concessionaria Castiglioni crede molto nell’evento che animerà la nostra provincia questo weekend - sabato 27 e domenica 28 febbraio - tanto da fornire le auto apripista oltre a essere presente, tra i main sponsor, attraverso gli striscioni pubblicitari e l’esposizione dei modelli durante la premiazione, domenica 28 febbraio.
Anche il palco da cui verranno proclamati i vincitori sarà brandizzato con il logo della storica concessionaria varesina.
Il Rally dei Laghi 2021 si svolgerà, purtroppo, a porte chiuse, per cui non sarà possibile ammirare “dal vivo” le nuove proposte della casa francese, ma potrete contattare la Concessionaria tramite il sito www.castiglionisrl.it e richiedere qualche dettaglio in più sui nuovi modelli di Citroën C4 ed e-C4, la nuova proposta 100% elettrica, con motore da 100 kW / 136 CV, coppia di 260 Nm e autonomia fino a 350 km sul ciclo WLTP.