/ Varese

Varese | 25 febbraio 2021, 07:30

Renault Paglini, imperdibili offerte negli store anche domenica

Un weekend di apertura a Castellanza, Gallarate, Varese e Azzate per conoscere i nuovi modelli e opportunità anche con gli incentivi

Renault Captur Hybrid

Renault Captur Hybrid

Gli store Renault e Dacia Paglini sono aperti anche domenica 28 febbraio e aprono un mondo di offerte imperdibili nel territorio.

Un weekend per incontrare, conoscere e provare gli ultimi modelli. In questo periodo si è conquistata una crescente attenzione l'innovazione ancora più marcata in Nuova Dacia Sandero (LEGGI QUI). È emerso con chiarezza come questa sia l'auto delle famiglie, ma anche in grado di richiamare a gran voce i giovani.

Negli store di Castellanza, Gallarate, Varese e Azzate non può che splendere la gamma elettrica e ibrida, quella serie di possibilità che vengono offerte dalla electric mobility, per ogni tipologia di cliente e viaggio. Renault Captur plug-in hybrid si sta ritagliando un successo notevole, ma anche auto come Twingo Electric sanno narrare come si possa riscoprire il legame con la città attraverso un'alimentazione elettrica.

Il tutto con un filo conduttore: la convenienza. L'apertura degli store del territorio in questo weekend significa proprio il poter contare su offerte imperdibili e anche sull'impatto degli incentivi in questa partita.

informazione pubblicitaria - info@informazioneonline.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore