/ Sport

Sport | 24 febbraio 2021, 10:21

Esselunga sponsor dei Campionati Europei di canottaggio. Pronto il logo ufficiale dell’evento

Il Comitato Organizzatore dei Campionati Europei di Canottaggio 2021 annuncia di aver rinnovato l’accordo di partnership con Esselunga. Frattini: «Testimonianza di quanto si sia lavorato bene in passato e quanto unire il proprio brand al mondo canottaggio sia vincente»

Esselunga sponsor dei Campionati Europei di canottaggio. Pronto il logo ufficiale dell’evento

È con grande piacere che il Comitato Organizzatore dei Campionati Europei di Canottaggio 2021 (9-11 aprile) annuncia di aver rinnovato l’accordo di partnership con Esselunga che sarà uno dei local sponsor dell’evento che si terrà sul lago di Varese. 

«Siamo ormai a ridosso della kermesse continentale e la macchina organizzativa continua spedita la sua marcia - dichiara Pierpaolo Frattini, direttore del Comitato Organizzatore -. A poco meno di cinquanta giorni dalla manifestazione, stiamo affinando tutti i dettagli e le operazioni iniziano ad entrare nel vivo. È risaputo che la vicinanza degli sponsor sia fondamentale per la realizzazione di qualsiasi evento sportivo. Siamo molto felici di come il territorio stia rispondendo alle nostre esigenze e siamo molto orgogliosi di annunciare che una realtà qual è Esselunga abbia deciso di proseguire la partnership legando ancora una volta il proprio nome ad un grande evento che si terrà sul nostro lago. Tutto questo, evidentemente, testimonia quanto si sia lavorato bene in passato e quanto unire il proprio brand al mondo canottaggio sia vincente. Nei prossimi giorni saremo lieti di svelare anche l’immagine ufficiale che rappresenterà gli Europei di Canottaggio 2021».

«Siamo davvero orgogliosi di poter sostenere anche quest’anno i Campionati Europei di Canottaggio, un’importante e storica manifestazione sportiva che, quest’anno più che mai, rappresenta un forte segnale di ripresa del mondo dello sport in un periodo di grandi incertezze come quello che stiamo attraversando - commenta Roberto Selva, Chief Marketing & Customer Officer di Esselunga - L’attività sportiva evoca da sempre l’attenzione di Esselunga nei confronti di uno stile di vita sano ed equilibrato e, grazie ai Campionati Europei di Canottaggio, abbiamo avuto ancora una volta l'opportunità di rinnovare il nostro impegno nei confronti del territorio in cui operiamo».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore