/ Cronaca

Cronaca | 21 febbraio 2021, 11:35

Trovata senza vita la donna dispersa da ieri. Il suo corpo recuperato nel lago a Biandronno

Drammatico esito delle ricerche scattate ieri tra Biandronno e il Campo dei Fiori. Intorno alle 10 il tragico rinvenimento. Sul posto vigili del fuoco, ambulanza e carabinieri

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Finiscono in tragedia le ricerche della donna di 74 anni scomparsa ieri da Biandronno (leggi QUI). L'anziana è stata ritrovata senza vita questa mattina intorno alle 10: il suo corpo rinvenuto nelle acque del lago. Le ricerche, scattate nel pomeriggio di ieri, erano partite da Biandronno e si erano concentrate in serata nei boschi del Campo dei Fiori, nel territorio comunale di Comerio.

In particolare i soccorritori e i vigili del fuoco di Varese, con diversi nuclei specializzati per la ricerca persone, avevano passato al setaccio l'area boschiva intorno al sentiero 12. In mattinata però la triste scoperta nelle acque del lago di Varese. Il corpo è stato recuperato e messo a disposizione delle autorità.

Dopo una notte di ricerca, durante la quale hanno operato anche i nuclei di vigili del fuoco dotati di droni e le unità cinofile, dunque l'esito più drammatico. Sul posto sono intervenuti anche i mezzi di soccorso del Sos di Travedona Monate e la pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Varese per i rilievi. Da una prima ricostruzione sembra non esserci dubbi: escluso l'intervento di terze persone. L'ipotesi è che si sia trattato di un drammatico gesto volontario.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore