/ Altri sport

Altri sport | 20 febbraio 2021, 13:36

Cassano Magnago: addio ad Armando Zausa, uomo di sport. «Lo ricorderemo con affetto»

Una notizia triste colpisce tutto lo sport cassanese, la scomparsa di Armando Zausa, già Presidente dello Sci Club e per moltissimi anni Presidente della Consulta delle Società Sportive. Il cordoglio della pallamano cassanese

(foto Pallamano Cassano Magnago)

(foto Pallamano Cassano Magnago)

Una notizia triste colpisce tutto lo sport cassanese, la scomparsa di Armando Zausa, già Presidente dello Sci Club Cassano e per moltissimi anni Presidente della Consulta delle Società Sportive Cassanesi. Proprio in quest’ultima veste aveva avuto modo di avvicinarsi a varie discipline e società sportive della città, tra cui la Pallamano Cassano Magnago, che ricorda Zausa con un post su facebook.

«Aveva messo a disposizione il suo tempo, la sua cultura, la sua esperienza e la sua passione diventando il primo tifoso e in molte società un valido collaboratore. Determinante fu il suo contributo e sostegno alla nascita della Polisportiva Cassano 2006, società che si occupa della gestione operativa del Palazzetto Tacca e delle Palestre delle Scuole Maino e Fermi. Ricorderemo con affetto e un velo di tristezza i suoi lunghi racconti.

Tutta la pallamano cassanese esprime il suo ringraziamento ad Armando e profondo cordoglio ai suoi familiari».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore