/ Territorio

Territorio | 17 febbraio 2021, 07:45

Il toccante messaggio del sindaco di Clivio a Viggiù: «Paesi separati ma uniti, superiamo insieme questi momenti»

Un gesto pieno di solidarietà e cuore da parte del primo cittadino di Clivio nei confronti di cittadini e amministratori del paese confinante che entra in zona rossa per battere le varianti del virus: «Vi siamo vicini, forza Viggiù»

Il toccante messaggio del sindaco di Clivio a Viggiù: «Paesi separati ma uniti, superiamo insieme questi momenti»

Un messaggio sensibile e pieno di solidarietà nei confronti della vicina Viggiù, da questa sera alle 18 in zona rossa (clicca e leggi QUI) dopo l'ordinanza del governatore Fontana per via della presenza di una variante molto contagiosa del virus, arriva dal sindaco di Clivio, Peppino Galli.

«In questo momento così importante e difficile per la nostra società e in particolar modo per l'intera comunità Viggiutese - scrive il primo cittadino di Clivio - voglio esprimere a tutti i cittadini, al Sindaco, alla Giunta, ai dipendenti Comunali e a chi si adopererà per gestire la situazione delicata di questi giorni la totale vicinanza, solidarietà e incoraggiamento da parte mia, dell'Amministrazione Comunale e dell'intera popolazione».

«Sono sicuro che supereremo insieme questi giorni difficili - conclude Galli - In fondo siamo due paesi "separati" ma profondamente uniti. FORZA VIGGIU'».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore