/ Politica

L'Altro Red Carpet: quello che succederà e non succederà al Festival di Sanremo

Politica | 15 febbraio 2021, 10:11

Pellicini (Fratelli d’Italia): «La montagna merita rispetto»

Il coordinatore provinciale del partito di Giorgia Meloni critica duramente la scelta del Governo di chiudere all’ultimo momento le piste da sci e che impatterà anche sul Varesotto: «Anche la nostra Forcora rimarrà purtroppo chiusa, ma è possibile non avere in minimo di riguardo per migliaia di imprenditori?».

Andrea Pellicini

Andrea Pellicini

Andrea Pellicini, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, in una nota, critica duramente la decisione del Governo di chiudere le piste da sci a poche ore dalla loro riapertura.

«Con un provvedimento emanato incredibilmente all'ultimo secondo, il ministro della salute ha rinviato al 5 marzo l'apertura degli impianti sciistici fissata per oggi, 15 febbraio – attacca Pellicini - lasciando attoniti gli operatori turistici della montagna, gli albergatori e tante famiglie che avevano prenotato e pagato gli abbonamenti. Anche la nostra Forcora rimarrà purtroppo chiusa. Ma è possibile non avere un minimo di riguardo  per migliaia di imprenditori? C'era bisogno di aspettare la sera del giorno prima per distruggere le aspettative di lavorare  e il desiderio legittimo di ripartire di tante persone? La montagna merita rispetto, non Speranza».

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore