/ Attualità

Attualità | 14 febbraio 2021, 12:04

Voglia di neve: oggi taglio del nastro con molte novità per Domobianca 365 (Video)

Da domani si scia anche nel vicino Verbano-Cusio-Ossola: grandi investimenti per il rilancio di Domobianca da parte del gruppo Altair. Ecco tutte le novità

Voglia di neve: oggi taglio del nastro con molte novità per Domobianca 365 (Video)

Anche il meteo ha voluto proporre degli effetti speciali, con una bella nevicata a rendere tutto più magico. E' scattata ufficialmente oggi la nuova era di Domobianca.

Da domani, lunedì 15 febbraio, si potrà sciare, rispettando le norme anticovid, con il contingentamento degli accessi e con la speranza che il Piemonte possa rimanere giallo, senza più restrizioni legate allo sci.

La giornata è cominciata con la presentazione dell'ampliamento della Scuola Sci e del nuovo Luse Bar, proprio a fianco della prima seggiovia. Poi ci si è spostati alla Baita Motti, ampliata e ristrutturata, per la simbolica inaugurazione ed il taglio del nastro. Quindi aperitivo di benvenuto e pranzo con le prelibatezze preparate dagli chef. Domobianca si presenta più moderna nelle sue strutture, ma anche per chi ama lo sci le novità non mancano: investimenti per circa 600mila euro per il laghetto per l'innevamento artificiale, i nuovi cannoni in grado di garantire condizioni perfette delle piste con temperature sotto zero.

«Sarebbe stata "La Stagione!, con tutta questa neve. Ma l'auspicio - hanno evidenziato i vertici di Altair - è che continui a nevicare anche nelle prossime settimane e si possa sciare fino a primavera inoltrata. Sarebbe il giusto premio per gli sforzi fatti». 

Intervista a Paolo Zanghieri

Intervista a Michele Marinello

Intervista a Lucio Pizzi

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore