/ Gallarate

Gallarate | 12 febbraio 2021, 15:03

Gallarate aiuta gli anziani a prenotarsi online per il vaccino anti-Covid

L’assessorato ai Servizi sociali, tramite l’impegno dei volontari della Banca del Tempo, offre un sistema di assistenza tecnologica agli over 80, accompagnandoli passo per passo nell’adesione alla campagna vaccinale

Gallarate aiuta gli anziani a prenotarsi online per il vaccino anti-Covid

Dal 15 febbraio per i cittadini lombardi che hanno più di 80 anni (comprese le persone nate nel 1941) è possibile manifestare la propria adesione alla vaccinazione anti Covid-19 collegandosi alla piattaforma dedicata vaccinazionicovid.servizirl.it (qui tutte le informazioni) Facile per chi ogni giorno ha dimestichezza con internet e i servizi in rete. Ma quanti anziani sanno connettersi in rete? E quanti non hanno nemmeno a casa un computer?

Per questo motivo l’assessorato ai Servizi sociali del Comune di Gallarate, tramite l’impegno dei volontari della Banca del Tempo, offre un sistema di assistenza tecnologica agli anziani, accompagnandoli passo per passo nell’adesione alla campagna vaccinale. La registrazione attraverso l’ausilio della Banca del Tempo avverrà il 19 e 20 febbraio. Per partecipare è obbligatorio prenotarsi entro mercoledì, telefonando al 333/8638931 o al 347/8328833.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore