L'informazione in Casa - 10 febbraio 2021, 00:01

Quanto è importante il lavoro di squadra nel rapporto con il cliente? Le riflessioni di tre professionisti

Quando un cliente si rivolge a un’agenzia immobiliare è fondamentale che riceva il supporto di più persone, esperte in diversi campi. Stasera, mercoledì 10 febbraio, alle 18.00, tre professionisti del settore immobiliare parleranno di questo tema, in diretta sui canali social di GIV, sull'homepage e sulla pagina Facebook di VareseNoi.it

Quanto è importante il lavoro di squadra nel rapporto con il cliente? Le riflessioni di tre professionisti

Nella terza puntata de L’Informazione in Casa, rubrica settimanale dedicata al mondo immobiliare, abbiamo parlato di bonus, mutui e detrazioni fiscali di cui possono beneficiare coloro che, come i frontalieri, hanno reddito estero, vivono in Italia e vogliono comprare qui una casa oppure effettuare lavori di ristrutturazione.

Oggi, mercoledì 10 febbraio, alle 18.00, il quarto appuntamento sarà dedicato al tema “Il lavoro di squadra agevola il cliente?”

Matteo Morrocchi, Amministratore e Direttore Commerciale di Gruppo Immobiliare Varese e promotore di GIV, progetto a cui si lega la nostra rubrica, guiderà le riflessioni di Marcella Sartore, referente GIV per la zona di Varese Centro, Alessandro Macchi, referente GIV per la zona di Varese Est, e Cristian La Marca, geometra e referenze tecnico GIV, in merito all’importanza del lavoro di squadra soprattutto nel rapporto con il cliente.

Quando un cliente si rivolge a un’agenzia immobiliare, infatti, viene sempre seguito da un referente, ma intervengono anche altri professionisti che possono aiutare a risolvere determinati problemi o situazioni che si possono presentare. In questo modo, grazie al supporto di più persone, il cliente può risparmiare tempo e denaro.

L'APPUNTAMENTO IN DIRETTA VIDEO

La diretta di stasera, mercoledì 10 febbraio, andrà in onda alle 18.00 (per poi essere sempre disponibile "on demand") sui seguenti canali:

Gruppo Immobiliare Varese:

VareseNoi.it:

Giulia Nicora

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU