/ Economia

Economia | 08 febbraio 2021, 07:00

Nuova Dacia Sandero, una nuova esperienza da vivere a bordo

Negli store Renault Paglini e attraverso i servizi online si può scoprire l'ulteriore crescita di comfort, abitabilità ed equipaggiamenti

Nuova Dacia Sandero Stepway e Nuova Dacia Sandero Streetway

Nuova Dacia Sandero Stepway e Nuova Dacia Sandero Streetway

Una nuova esperienza da vivere a bordo. La offrono Nuova Dacia Sandero Streetway e Sandero Stepway. 

Dacia ha rafforzato ulteriormente comfort, abitabilità ed equipaggiamenti. Tutte novità che si possono conoscere meglio negli store Renault Paglini di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate. Oltre che attraverso i servizi online.

L’abitacolo di Nuova Dacia Sandero opera un gran passo avanti da ogni punto di vista: maggiore qualità a livello di look, materiali, finiture, assemblaggio, ergonomia e introduzione di nuovi equipaggiamenti. Il tutto sempre con l'ottimo rapporto qualità/prezzo. 

L‘abitabilità è degna del segmento superiore: l’aumentata spaziosità per le gambe dei passeggeri dei sedili posteriori poi la rende una delle migliori della categoria.

I nuovi equipaggiamenti di Nuove Sandero Streetway e Sandero Stepway vengono incontro alle crescenti esigenze dei clienti. Indipendentemente dal livello di allestimento, l’equipaggiamento di serie comprende: supporto smartphone (rimovibile a seconda delle versioni), display del computer di bordo, limitatore di velocità e accensione automatica dei fari.

Per il proprio comfort e sicurezza, il conducente può pertanto tenere lo sguardo sulla strada e le mani sul volante. Nella stessa direzione viaggia il sistema multimediale, anzi tre: Media Control, Media Display e Media Nav. 

Negli store Renault Paglini si possono vedere e provare i modelli, confrontandosi con i consulenti sulla scelta migliore in base alle proprie esigenze.

informazione pubblicitaria - info@informazioneonline.it

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore