Quante volte ognuno di noi è preoccupato che un pacco arrivi a buon fine e senza incappare in qualche problema di troppo? Ora tutto questo potrà essere lasciato alle spalle, visto che la soluzione è dietro l’angolo e in questa sezione andiamo ad analizzare una delle cose più convenienti in questo settore.
Sul web è possibile avere a disposizione un servizio completamente gratuito nel tracciamento dei pacchi in spedizione mediante l’utilizzo di diversi corrieri disponibili: tra questi troviamo l’utilità di yunexpress tracking.
Yunexpress tracking: modalità e funzionamento del servizio
Il servizio di yunexpress tracking è attivo dal 2014, grazie ad un’intuizione di qualche venditore che ha capito di alzare in maniera importante il livello di e-commerce per le spedizioni internazionali. La fondazione di questo servizio è avvenuta così in città, precisamente nella città di Shenzhen, dove è situata la sede centrale. Dopo tante richieste di consegna a China Post, marketplace di fama mondiale (come Aliexpress o Ebay) hanno cominciato a richiedere servizi di spedizioni a yunexpress tracking che anno dopo anno è tra i più richiesti sul mercato.
Ma come è possibile tracciare un pacco yunexpress? Come prima cosa si può utilizzare un codice e, una volta digitato il numero in possesso, si potrà capire dove sarà in quel momento il vostro pacco.: una soluzione veloce, comoda e conveniente.
In Italia yunexpress è fornito in maniera corretta con tutti i servizi a disposizione, anche se una variabile importante potrebbe essere la data di consegna tra i corrieri che operano nel nostro Paese. Nonostante qualche leggero intoppo il tracciamento del servizio sarà ad alta qualità.
Yunexpress tracking: tempi di consegna del pacco in spedizione
Una cosa che vogliamo evidenziare è senza dubbio il tempo che ci mette il vostro pacco in spedizione ci mette ad arrivare a destinazione. Con il servizio di yunexpress il tempo necessario è stimato tra i 6 e gli 8 giorni lavorativi. Attenzione però, visto che in alcune situazioni potrebbero esserci dei ritardi leggeri. La causa? A volte qualche controllo più serrato o magari qualche imprevisto durante il percorso tra un corriere e l’altro.
La funzionalità del portale che ci fa capire come rintracciare il pacco che dobbiamo ricevere è semplice, visto che mette a disposizione tutte le informazioni del caso.
Traccia pacco: segnala la tracciatura del pacco in spedizione
Corriere: analizza con quale corriere il vostro pacco si trova in quel preciso momento
Caratteristiche: tutte le caratteristiche della spedizione
Sitemap: la mappa che indica dove il pacco che state attendendo è in quel preciso momento.
Inoltre, su sito, è possibile installare un pulsante di tracciamento sui pacchi in spedizione se siete in possesso di un vostro sito web, grazie ad una pagina iFrame personalizzata.
In conclusione possiamo evidenziare come sia molto importante affidarsi al giusto servizio per ricevere il vostro pacco in arrivo dall’altra parte del mondo senza troppo ritardo: basta un click per entrare su questo portale che vi indicherà nello specifico il pianeta di yunexpress.