Si chiama “A lume di CANdela” la prossima iniziativa di raccolta fondi per gli amici a quattro zampe del canile di Varese, organizzata dalla Lega del Cane. Sarà un simpatico evento online, condotto dallo chef varesino Marco Dossi e dal suo team di Love in the kitchen, per imparare a preparare un menù di San Valentino da leccarsi i baffi.
Portate vegane, per una cucina totalmente cruelty free, che aiuta i cani del rifugio di via Friuli. Il ricavato dell'iniziativa servirà infatti ad acquistare pasti per tutti gli ospiti del canile. La quota di partecipazione è di 25 euro e per iscriversi all'evento è necessario prenotarsi scrivendo a info@legadelcane-va.it oppure telefonando al numero 3455787300.
L'appuntamento, che si terrà venerdì 12 febbraio sulla piattaforma Zoom dalle 18.30 alle 20, è unico nel suo genere e rappresenta una modalità nuova di approccio al crowdfunding, dettata dal Covid e dalla necessità di continuare a trovare le risorse necessarie a mantenere la struttura di via Friuli, sempre bisognosa di interventi per rendere più confortevole il soggiorno dei cani.