Calcio - 03 febbraio 2021, 17:36

Il commento di oggi è questo: non abbiamo più parole

Domenica prossima il Varese finirà il girone di andata senza aver vinto una sola volta a Masnago. Dopo 17 partite non siamo ancora riusciti a portare a casa una punta che fa gol. Risultato: siamo ancora ultimi

Il commento di oggi è questo: non abbiamo più parole

Abbiamo finito le parole e stavolta lasciamo questo spazio vuoto perché veramente non c’è più niente da dire. Anche perché succede sempre il contrario di ciò che sarebbe giusto aspettarsi per salvare il Varese. Ci aspettiamo solo una cosa e accade sempre qualcosa di diverso. Serve “solo” una punta che faccia gol ma si parla dell’ennesimo esterno (in tribuna c'era l'ex Repossi). E se per caso nessun attaccante di peso vuol venire al Varese, rivolgiamoci a qualcuno che ce lo può fare arrivare perché evidentemente noi da soli non ne siamo capaci. Ma, per favore, basta giocatori senza condizione, o da recuperare o da aspettare chissà quanto. Domenica a Tortona finisce il girone d’andata e il Varese non ha mai vinto al Franco Ossola. Ragionateci sopra.

Andrea Confalonieri


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.