/ Politica

Politica | 26 gennaio 2021, 09:45

Cavaria con Premezzo, l'assessore Diego Bonutto aderisce a Lombardia Ideale

Il titolare delle deleghe a Territorio, Sicurezza e Sport si iscrive al movimento del governatore Fontana: «Sono di centrodestra ma non ho tessere di partito, in Lombardia Ideale per migliorare il lavoro sul territorio»

Diego Bonutto

Diego Bonutto

L'assessore al Territorio, Sicurezza e Sport del Comune di Cavaria con Premezzo Diego Bonutto ha annunciato la sua adesione a Lombardia Ideale, il movimento politico che fa capo al governatore lombardo Attilio Fontana. 

«Il mio lavoro - spiega in una nota Bonutto - è sempre stato rivolto all’interesse della comunità in cui vivo senza nascondere che i miei valori sono decisamente rappresentati dal centrodestra; mi posso definire un civico, visto che non faccio parte di partiti, ma di centrodestra». «Guardavo da tempo, con interesse, a Lombardia Ideale, movimento civico che affianca i tradizionali partiti del centrodestra - continua l'assessore - perché i suoi esponenti stanno facendo un gran lavoro non solo nel Varesotto ma anche nelle principali provincie lombarde, ripagato dai risultati durante le ultime elezioni amministrative. Anche la valorizzazione del sottosegretario alla presidenza della Regione Lombardia, Antonio Rossi, che ha ricevuto il compito di gestire lo sport lombardo oltre alle Olimpiadi, è la prova che si sta andando nella direzione giusta. Da oggi lavorerò con ancora più entusiasmo».

«Sono contento che in tanti stanno cogliendo il valore dei risultati che stiamo portando in molti comuni - commenta Maurizio Montalbetti, coordinatore provinciale di Lombardia Ideale - questo è il frutto di un importante lavoro di squadra. Diego si sta distinguendo a Cavaria per le tante ottime iniziative e progetti che sta portando avanti e per noi è gratificante averlo nel nostro gruppo».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore