/ Territorio

Territorio | 23 gennaio 2021, 10:35

Coronavirus, contagi in calo a Porto Valtravaglia che però piange due vittime

«Sono venuti a mancare due nostri concittadini - afferma il sindaco Ermes Colombaroli - condoglianze alle loro famiglie. I casi positivi in paese sono passati da 15 a 8 in una settimana»

Coronavirus, contagi in calo a Porto Valtravaglia che però piange due vittime

Dimezzati in una settimana i casi positivi al Coronavirus a Porto Valtravaglia, che però piange la morte di due cittadini affetti dal Covid.

Ad aggiornare i cittadini, nel consueto appuntamento settimanale, è il sindaco Ermes Colombaroli. «Questa settimana segnaliamo un importante diminuzioni dei casi positivi ad oggi risultano iscritti al portale ATS 8 concittadini, una settimana fa erano 15, il numero di guariti è passato da 117 di settimana scorsa a 129, portando il numero totale da inizio pandemia a 137 persone - spiega il sindaco - purtroppo dobbiamo invece segnalare che sono venuti a mancare due nostri concittadini, il sindaco e l’amministrazione comunale porgono le loro condoglianze alle famiglie. Si fa appello alla popolazione di continuare a rispettare con coscienza e precisione tutte le norme di precauzione previste. Ad oggi siamo a conoscenza di un ricovero ospedaliero tra i nostri concittadini mentre per gli altri positivi sono presso le proprie abitazioni. Ancora una volta vi ricordo che solo tutti insieme vinceremo questa pandemia, un caloroso augurio di pronta guarigione da parte di tutta l’amministrazione comunale a tutti i nostri concittadini». 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore