/ Sport

Sport | 23 gennaio 2021, 14:02

Serie A2, salta la trasferta Futura Volley Giovani: un caso di positività per Pinerolo

La società annuncia il problema che si è verificato per le piemontesi: rinvio a data da destinarsi

C'erano molte aspettative per la trasferta di Futura Volley domenica 24

C'erano molte aspettative per la trasferta di Futura Volley domenica 24

Il Covid irrompe ancora nel calendario della Futura Volley Giovani che deve rinunciare alla trasferta dopo un caso di positività delle avversarie.

Il match di Regular Season programmato domenica 24 gennaio sul campo della Eurospin Ford Sara Pinerolo LEGGI QUI, infatti, viene rinviato a data da destinarsi.

Futura Volley ha riportato la nota delle avversarie a questo proposito: «La società Pallavolo Pinerolo comunica che nonostante la negatività dell’esito dei tamponi effettuati al gruppo squadra della Serie A2 martedì 19 gennaio, l’insorgere di di alcuni sintomi nei confronti di un’atleta, hanno richiesto i dovuti approfondimenti con un ulteriore tampone molecolare il cui esito, pervenuto questa mattina, ha dato esito positivo al Covid-19».

E la nota continua: «Su indicazione dei medici e in accordo con la Lega Pallavolo Serie A Femminile, in attesa dell’esito dei tamponi molecolari da effettuarsi lunedì prossimo a tutto il gruppo squadra della Serie A2, così come previsto dai protocolli, è stato altresì disposto il rinvio a data da destinarsi della gara di domani, domenica 24 gennaio contro la Futura Volley Giovani Busto Arsizio, 9^ giornata di ritorno del girone ovest». 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore