/ Politica

Politica | 21 gennaio 2021, 10:03

Gli auguri del sindaco di Malnate a Biden: «Spero sia l'inizio di una nuova epoca di pace»

La prima cittadina Irene Bellifemine fa il suo in bocca al lupo al neopresidente americano e alla sua vice Kamala Harris che ieri dopo la cerimonia di giuramento sono entrati ufficialmente in carica: «Una bella pagina della politica mondiale che riempie il cuore di speranza»

Gli auguri del sindaco di Malnate a Biden: «Spero sia l'inizio di una nuova epoca di pace»

Il neopresidente degli Stati Uniti Joe Biden e la sua vice Kamala Harris, dopo la cerimonia del giuramento di ieri, sono entrati ufficialmente in carica con tutti i poteri previsti dalla Costituzione americana.

Un augurio ai nuovi leader americani arriva anche da Malnate, dal sindaco Irene Bellifemine che sui social ha voluto inviare un saluto a Biden e Harris dopo aver assistito da lontano alla cerimonia di insediamento. «Una bella pagina della politica mondiale, che riempie il cuore di speranza - afferma Bellifemine - finalmente il quarantaseiesimo presidente Joe Biden e la prima vicepresidente donna Kamala Harris si sono insediati al governo degli Usa. Spero che sia l'inizio di una nuova epoca contrassegnata dalla pace come il simbolo sfoggiato da Lady Gaga durante il suo meraviglioso canto. Buon cammino presidente». 

M. Fon.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore