L'informazione in Casa | 20 gennaio 2021, 00:01

Quale futuro attende le attività commerciali e produttive? Gli strumenti degli imprenditori di oggi

Il periodo che stiamo vivendo ormai da quasi un anno ha obbligato negozi e aziende a “reinventarsi”. Stasera alle 18 ne parleranno alcuni rappresentanti di diversi settori in diretta sui canali social di Gruppo Immobiliare Varese, sull'homepage e sulla pagina Facebook di VareseNoi.it

Quale futuro attende le attività commerciali e produttive? Gli strumenti degli imprenditori di oggi

Giovedì 14 gennaio, l’”ispiratore” e performance coach varesino Andrea Arnaboldi ha lanciato un messaggio: continuare a sognare.

Stasera, mercoledì 20 gennaio, alle 18, in occasione della seconda puntata del 2021 della rubrica settimanale dedicata all’immobiliare, L’Informazione in Casa, un gruppo di professionisti risponderà a una domanda che tutti ci stiamo ponendo ormai da mesi: come stanno vivendo l’attuale fase di trasformazione le attività commerciali e produttive?

Matteo Morrocchi, Amministratore e Direttore Commerciale di Gruppo Immobiliare Varese e promotore del progetto GIV a cui la rubrica è legata, modererà un interessante confronto tra Mattia Valassina, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Provincia di Varese di Confcommercio, Giuseppe Montalbetti, avvocato e titolare dello Studio Montalbetti, dal 1920 a Varese, Luigi Russello, titolare di Verbano Carte srl, e Giovanni Macchi, titolare del Ristorante La Movida di Comerio.

Insieme, analizzeranno la situazione attuale e forniranno strumenti e informazioni che potranno essere utili per tutti gli imprenditori che, come loro, stanno affrontando un periodo alquanto impegnativo e, nonostante le difficoltà, stanno facendo la differenza.

L'APPUNTAMENTO IN DIRETTA VIDEO

Siete tutti invitati a seguire la diretta “Attività commerciali e produttive, come stanno vivendo questa trasformazione?” stasera alle 18 (poi sarà sempre disponibile "on demand") attraverso i seguenti canali social:

Gruppo Immobiliare Varese:

VareseNoi.it:

Giulia Nicora

Leggi tutte le notizie di L'INFORMAZIONE IN CASA ›

L'informazione in Casa

Gruppo Immobiliare Varese Srl è un'azienda che si occupa di intermediazione immobiliare in Provincia di Varese, con forte attenzione al lato umano di questo mercato: l’emozione di cercare casa.
Proprio la persona è al centro del progetto GIV, nato con l’obiettivo di informare e informarsi, in quanto solo la reciproca conoscenza può aiutare ad essere realmente di supporto a persone e famiglie nella gestione dei propri investimenti immobiliari, anche attraverso la voce di esperti o clienti che raccontano la loro esperienza.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore