/ Territorio

Territorio | 18 gennaio 2021, 10:27

Castiglione Olona piange Peppino Vaghi, cittadino benemerito: «Ha fatto tanto per il nostro paese»

Tutta la cittadina è in lutto per la scomparsa di Vaghi avvenuta ieri, il cordoglio del sindaco Giancarlo Frigeri: «Castiglione ti ricorderà sempre e ti porterà nel suo cuore»

Peppino Vaghi in una foto tratta dalla pagina Facebook di Insieme per Castiglione

Peppino Vaghi in una foto tratta dalla pagina Facebook di Insieme per Castiglione

Castiglione Olona in lutto per la scomparsa, avvenuta ieri, di Giuseppe Vaghi, per tutti "Peppino", cittadino benemerito premiato in passato dal Comune con il "Sigillo Civico".

«Nel corso della sua vita ha sempre saputo dimostrare grande impegno e dedizione per Castiglione Olona e per tutti i castiglionesi - il ricordo commosso del sindaco Giancarlo Frigeri a nome di tutta l'amministrazione comunale - vogliamo quindi porre le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e dimostrare tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza per la perdita di un cittadino che tanto ha fatto per il nostro paese. Grazie Peppino, Castiglione ti ricorderà sempre e ti porterà nel suo cuore». Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno giungendo ai famigliari di Peppino Vaghi che ha davvero lasciato un segno, grazie alla sua presenza sempre attiva, nella comunità di Castiglione Olona.

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore