/ varesenoi.it

varesenoi.it | 17 gennaio 2021, 21:37

Dacia Sandero in anteprima esclusiva da Renault Paglini

I nuovi modelli Streetway e Stepway negli store raccontano i cambiamenti in design e tecnologia, ma con le solide caratteristiche della gamma Dacia, tra cui il prezzo di lancio ancora più competitivo

Dacia Sandero Streetway e Stepway in anteprima esclusiva da Renault Paglini

Dacia Sandero Streetway e Stepway in anteprima esclusiva da Renault Paglini

È il modello Dacia di maggior successo, ma non teme certo il cambiamento: così la nuova generazione di Dacia Sandero può essere scoperta in anteprima esclusiva negli store Renault Paglini.

Tante sono le innovazioni, che riguardano il design ma a maggior ragione la tecnologia, capace di rendere quest’auto ancora più al passo con i tempi.

Restano semplicità e affidabilità, due caratteristiche chiave di Dacia Sandero, e ancora di più il prezzo competitivo. Sì, perché per il lancio della Nuova Sandero sarà ulteriormente vantaggioso.

Sandero  appunto è l’auto più venduta in Europa ai clienti privati dal 2017. Con Nuove Sandero Streetway e Sandero Stepway, Dacia rinnova la sua offerta nel segmento delle citycar per rispondere a tutte le esigenze di oggi. Stesse dimensioni esterne, ma più modernità, generosità e versatilità. Crescono gli equipaggiamenti tecnologici e vengono così garantiti più sicurezza attiva e passiva, nuove motorizzazioni tra cui anche il sistema doppia alimentazione benzina/Gpl, un nuovo cambio automatico e un inedito cambio manuale a 6 rapporti.

Senza scordare la connessione che in quest’epoca rappresenta più che mai una necessità.

Renault Paglini, con i suoi store a Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate, permette ai clienti di vedere in anteprima esclusiva i modelli. Da una parte il design esterno di Nuova Sandero Streetway, assolutamente inedito, combina modernità e robustezza. Con l’altezza libera dal suolo aumentata Sandero Stepway è l'auto crossover cittadina versatile della gamma Dacia. Con un design esterno e interno che rappresenta un invito all'avventura.  

I consulenti Renault Paglini sono disponibili anche via videochat (GUARDA QUI).

INFO CONTATTI

informazione pubblicitaria - info@informazioneonline.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore