/ Territorio

Territorio | 16 gennaio 2021, 14:41

Morazzone in lutto, è scomparsa Adele Antonini

Consacrata dell'Ordo Virginium ha dedicato la sua vita al servizio di monsignor Emilio Rivolta e della parrocchia di Sant'Ambrogio: lunedì i funerali.

Adele Antonini in una foto tratta dalla pagina Facebook della parrocchia di Morazzone

Adele Antonini in una foto tratta dalla pagina Facebook della parrocchia di Morazzone

Lutto per la comunità cristiana, ma anche per tutta Morazzone, per la scomparsa di Adele Antonini, spirata nel pomeriggio di venerdì 15 gennaio. 

«Consacrata dell'Ordo Virginium - ricorda la parrocchia di Sant'Ambrogio - ha dedicato la sua vita al servizio del compianto monsignor Emilio Rivolta e della nostra parrocchia. Pregheremo per lei, insieme a tutta la comunità pastorale, domani sera, domenica 17 gennaio, alle ore 20.30 con il Santo Rosario in chiesa parrocchiale. e esequie saranno celebrate lunedì alle ore 15.00, precedute alle 14.30 dalla recita del Rosario». Causa lavori, lunedì la piazza sarà chiusa al traffico e la chiesa parrocchiale sarà raggiungibile esclusivamente a piedi. «Si invita quindi ad utilizzare i parcheggi del municipio, delle scuole e all'inizio di via Mazzucchelli, dato che il parcheggio dell'oratorio è a sua volta inagibile per lavori» ricorda la parrocchia a coloro che vorranno partecipare al funerale di Adele Antonini che era molto conosciuta a apprezzata a Morazzone; sono tanti i ricordi che in queste ore, anche sui social, stanno affiorando per ricordare Adele, che si è dedicata nella sua vita anche nell'educazione dei giovani. 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore