/ Territorio

Territorio | 16 gennaio 2021, 10:37

La casa di riposo di Gavirate saluta suor Stella in partenza per Varese: «Grazie per averci illuminato con il suo sorriso»

La religiosa è diventata la nuova superiora alla Fondazione Molina di Varese dopo essere stata per due anni e mezzo alla Fondazione Bernacchi: «Commossi e rattristati ma grati per averla avuta qui con noi e con i nostri cari ospiti».

Suor Stella in una foto tratta dalla pagina Facebook della Fondazione Bernacchi

Suor Stella in una foto tratta dalla pagina Facebook della Fondazione Bernacchi

La casa di riposo di Gavirate ha salutato suor Stella; la religiosa, dopo due anni e mezzo alla Fondazione Bernacchi Gerli Arioli assumerà nei prossimi giorni l'incarico di superiora alla Fondazione Molina di Varese. 

«Suor Stella ci lascia per continuare altrove la sua esperienza portando la sua professionalità, gentilezza e gioia, che l'hanno contraddistinta - commentano dalla casa di riposo gaviratese - siamo tutti commossi e rattristati ma grati per averla avuta qui con noi con i nostri cari ospiti. Tutto il Consiglio Di Amministrazione e tutto il personale della casa di riposo, ospiti, volontari e parenti, staff cucina e pulizie la ringraziamo di cuore, per essere stata un dono prezioso e averci illuminato con il suo sorriso». 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore