Territorio - 15 gennaio 2021, 10:17

Arcisate, il sindaco Cavalluzzi: «Il Presst sarà punto di riferimento importantissimo per la sanità di tutta la Valceresio»

Il primo cittadino sottolinea «l'importanza del Presidio socio sanitario territoriale e il contributo di Regione Lombardia da 150 mila euro per realizzare opere pubbliche direttamente collegate a questa struttura»

E' soddisfatto il sindaco di Arcisate Gian Luca Cavalluzzi dopo l'ufficializzazione del contributo da 150 mila euro in arrivo dalla Regione per realizzare opere pubbliche legate allo sviluppo del Presst, il Presidio socio sanitario territoriale. 

«Si tratta di 150 mila euro che sono destinati alla creazione del marciapiede in via Cavour, tratto da parcheggio Tigros fino alla nuova palestra - afferma in un video il primo cittadino - un sentito ringraziamento va a Regione Lombardia e in particolare al consigliere Emanuele Monti che ha fortemente voluto questo finanziamento dimostrando un solido attaccamento al nostro territorio. Il Presst di Arcisate sarà un punto di riferimento importantissimo per la sanità di tutta la valle. Si tratta di un grande successo per l'amministrazione comunale di Arcisate che sta lavorando assiduamente per cambiare volto al paese, partendo dalle piccole cose ma con lo sguardo rivolto al futuro. Il Presst si aggiunge a tutta una serie di altri servizi essenziali che il Comune di Arcisate è in grado di offrire ai cittadini dell'intera Valle». 

M. Fon.