/ Gallarate

Gallarate | 12 gennaio 2021, 19:56

VIDEO. La rissa di Gallarate a Montecitorio, Bianchi (Lega): «Lamorgese aiuti i sindaci e speranza rifletta su ricadute restrizioni»

Il deputato leghista ha portato in aula i fatti avvenuti a Gallarate lo scorso venerdì 8 gennaio: «Gli adolescenti hanno bisognosi punti di riferimento e lo Stato non può esimersi nel fare la propria parte»

VIDEO. La rissa di Gallarate a Montecitorio, Bianchi (Lega): «Lamorgese aiuti i sindaci e speranza rifletta su ricadute restrizioni»

Approdano a Montecitorio i fatti avvenuti a Gallarate lo scorso venerdì 8 gennaio (leggi QUI). Ad intervenire il deputato leghista Matteo Bianchi che, condannando l’accaduto, pone l’accento sulla necessità di non lasciare soli i Sindaci nel gestire certi fenomeni e di porsi interrogativi sulle ricadute delle note restrizioni: «Gli adolescenti, soprattutto quelli appartenenti alle famiglie più ai margini, hanno bisognosi punti di riferimento e lo Stato non può esimersi nel fare la propria parte».

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore