/ Sport

Sport | 11 gennaio 2021, 18:03

Sport+ Knights: apertura hub tamponi covid al PalaBorsani di Castellanza

Il 19 gennaio aprirà nel parcheggio del palazzetto un Hub per tamponi rapidi. Coordinamento tra Legnano Knights, Comune di Castellanza, Life-Brain e Sport+ Knights Event

Sport+ Knights: apertura hub tamponi covid al PalaBorsani di Castellanza

I Legnano Knights si aprono ancora al sociale con la propria società Sport+ Knights Event per la prima grande novità 2021 del PalaBorsani di Castellanza.
Il 19 gennaio aprirà nel parcheggio del palazzetto un Hub per tamponi rapidi e, se sarà possibile, anche per vaccini per la lotta al contagio da Covid-19.
Il coordinamento realizzativo del PalaBorsani, del Comune di Castellanza, Sport+ Knights Event e Life-Brain, ha permesso di allestire un drive-through che fornirà la possibilità di tamponi rapidi e molecolari su prenotazione.

Il servizio sarà attivo nei giorni feriali dalle ore 9 alle 12 ed è pensato per gli abitanti della zona e per un bacino potenziale, considerata la posizione strategica della città di Castellanza, di circa 100.000 abitanti.  

Nel video allegato, le parole del Direttore del PalaBorsani, Antonio Fagotti; sui social e sul sito dei Knights Legnano Basket le modalità di prenotazione, i costi e i periodi di attività dello spazio sanitario appena sarà attivato.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore