«Il rimpasto di giunta annunciato oggi dal presidente Fontana è tardivo e toglie anche l'ultimo velo di ipocrisia: otto anni di gestione leghista hanno affondato la sanità lombarda - dichiara in una nota il senatore varesino del Partito Democratico Alessandro Alfieri - erano mesi che come PD chiedevamo a Fontana soluzioni rapide ed efficaci per riparare agli errori e risollevare la Lombardia. Se la risposta è questo rimpasto fatto da un presidente isolato e commissariato da Salvini significa che la Lega è alla frutta. Il dramma è che ne vanno di mezzo la salute e la ripresa economica di milioni di cittadini lombardi».
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Cerca nel web

Accadeva un anno fa
Politica | 08 gennaio 2021, 17:59
Alfieri (Pd) sulla "nuova" giunta regionale: «Rimpasto tardivo dopo nove mesi di errori»
«Non si cancellano così otto anni di fallimenti leghisti - afferma il senatore varesino del Partito Democratico - Fontana è isolato e commissariato da Salvini»
SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.