/ Basket

Basket | 08 gennaio 2021, 15:41

Altri quattro positivi al Covid in Pallacanestro Varese

Si allarga il focolaio: i nuovi contagiati si aggiungono ai dodici accertati a inizio settimana. A rischio rinvio altre partite

Foto Alberto Ossola

Foto Alberto Ossola

Altri quattro positivi al Covid-19 in casa Pallacanestro Varese. La notizia giunge oggi a seguito dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri: i nuovi contagiati vanno ad aggiungersi ai 12 già accertati nei giorni scorsi, tra cui 8 giocatori sotto contratto, 2 giovani di base, 2 aggregati e 3 persone dello staff. 

 

Molto probabile, a questo punto, che anche la trasferta a Brescia, in programma domenica 17 gennaio, non possa essere disputata da Ferrero e compagni, i quali potranno sottoporsi a nuovo tampone solo dieci giorni dopo l'accertata positività tramite primo tampone molecolare. A quel punto, se negativi, avranno bisogno di un'ulteriore visita per il recupero dell'idoneità sportiva.

 

Ecco il comunicato della società:

 

Pallacanestro Varese comunica che a seguito di ulteriori tamponi molecolari effettuati in data 07/01/2021 ai componenti del Team Squadra, sono emersi altri quattro casi di positività al Covid-19 che vanno a sommarsi ai dodici precedentemente comunicati.


Il Club biancorosso ha attivato anche per loro tutte le procedure previste dal protocollo in vigore ed informato immediatamente le autorità competenti.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore