/ Basket

Basket | 28 dicembre 2020, 17:18

Valentino e Caielli ospiti della tredicesima puntata de L'Ultima Contesa. Stasera alle 20.45

Consueto appuntamento con il basket nel talk show di VareseNoi.it: il consigliere d'amministrazione biancorosso e il giornalista varesino al centro di un dibattito sulla gravosa situazione della Openjobmetis, sconfitta ieri da Treviso

Valentino e Caielli ospiti della tredicesima puntata de L'Ultima Contesa. Stasera alle 20.45

Come ogni lunedì sera, anche oggi alle 20.45 VareseNoi.ti è pronta a lanciare l’Ultima Contesa, il programma di approfondimento sul basket e sulla Pallacanestro Varese della nostra testata.

Ospiti di Fabio Gandini e della tredicesima puntata saranno il consigliere d’amministrazione della Pallacanestro Varese Thomas Valentino e il giornalista varesino Francesco Caielli.

Al centro del dibattito la situazione della squadra biancorossa, reduce dall’ennesima sconfitta patita ieri contro Treviso, inserita in una difficile battaglia salvezza che per ora la vede all’ultimo posto della classifica.

Potrete seguire in diretta l’Ultima Contesa sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e su YouTube, anche con l'app all'interno della vostra SMART TV.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore