/ Territorio

Territorio | 23 dicembre 2020, 11:34

Malnate piange Rosetta Brusa: per un vita ha gestito l'alimentari di Gurone

Rosa Brusa, madre dell'ex sindaco Sandro Damiani e del dottor Maurizio, si è spenta all'età di 91 anni. Il nipote Marco: «Grazie per i messaggi di vicinanza». I funerali domani in San Martino

Malnate piange Rosetta Brusa: per un vita ha gestito l'alimentari di Gurone

Lutto a Malnate per la scomparsa di Rosa Brusa, conosciuta da tutti come Rosetta. Aveva 91 anni. Un volto storico in città: la signora Rosetta infatti, oltre a essere la madre dell'ex sindaco Sandro Damiani e del dottor Maurizio Damiani, per una vita ha gestito il negozio alimentari "Damiani" insieme al marito Antonio (Tonino), in via Isola Bella al villaggio Fratelli d’Italia a Gurone, bottega che è sempre stata l’unico punto di riferimento per gli abitanti del quartiere e non solo.

La sua scomparsa tocca profondamente la comunità. «Tutti noi, figli e nipoti (Alessandro, Stafano, Marco e Luca), siamo cresciuti circondati dalla simpatia di tutti i clienti che mia nonna, fino agli ultimi mesi, ha sempre ricordato con affetto - la ricorda il nipote Marco Damiani - Ringraziamo per i messaggi di vicinanza che ci stanno arrivando e tutti quanti interverranno domani al Rosario (ore 9.30) e al funerale (ore 10) nella chiesa parrocchiale San Martino».

Pino Vaccaro

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore